Premi "Invio" per passare al contenuto

Una nuova rivista per ragazzi da Milan dedicata a Bluey

Dopo aver conquistato il piccolo schermo, l’eroina del cartone animato Bluey ha ora la sua rivista ufficiale, pubblicata da Milan presse. Ricca di attività, questa nuova rivista bimestrale per bambini dai 4 anni in su piacerà sia ai fan della serie sia ai nuovi arrivati nel mondo di Bluey.

Pubblicata in collaborazione con Francetv distribution, la rivista Bluey è in vendita dal 15 marzo. Colorata e frizzante, offre ai lettori molte opportunità di esplorare e imparare attraverso le sue varie sezioni. In ogni numero, i bambini troveranno una breve storia adattata da un episodio iconico della serie, lavoretti e ritagli, ricette, pagine da colorare, giochi divertenti e stravaganti e 2 pagine di adesivi.

La piccola Bluey è piena di energia, per lei ogni giorno è una nuova avventura che condivide con la sorella Bingo e i genitori Bandit e Chilli. Tutti insieme, uniti e complici, danno una visione moderna, benevola e gioiosa della vita familiare.

Creata nel 2018 in Australia, la serie animata conta oggi 3 stagioni. In Francia viene trasmessa quotidianamente su France 5, nel programma Okoo, e su Disney+. In Italia sulla piattaforma Rai e i libri per Fabbri.

A livello internazionale, ha riscosso un grande successo e ha vinto numerosi premi, in particolare in Australia, Stati Uniti e Regno Unito, dove è uno dei migliori programmi per ragazzi.

Commenta