(Dati GfK riferiti alla settimana dal 24 al 30 maggio 2021. La tabella comprende la posizione assoluta in classifica, lo scostamento rispetto alla settimana precedente e il numero di settimane di permanenza in classifica).
Benvenuti al nuovo appuntamento con la Top 20 dei fumetti più venduti in Francia.
Dopo le novità che la scorsa settimana ha regalato alla classifica (Le 7 vies de l’Epervier, tanto per citarne una) questa settimana nessun nuovo titolo ha raggiunto la top 20 dei fumetti più venduti in Francia.
È sempre Mortelle Adèle che mantiene invariata la sua «stretta» sul podio. A questo proposito segnaliamo un notevole traguardo per la «bambina terribile» dai capelli rossi: il primo libro della serie ha raggiunto le 100 settimane di permanenza in classifica…!
Per il resto, nelle acque chete di Adèle, due scalatori procedono verso la vetta: si tratta di due delle novità della scorsa settimana, proprio quel Le 7 vies de l’Epervier citato poc’anzi, che sale di 6 posizioni piazzandosi alle spalle del podio e il secondo volume de Le convoyeur, che sale di 5 posizioni raggiungendo il tredicesimo posto.
Per il resto nulla da segnalare – ahimè – tranne un timido rientro in classifica per Les enfants de la Résistance, che la scorsa settimana era scivolato fuori dalla top 20.
È tutto, a rivederci alla prossima settimana!