(Classifica assoluta dei libri più venduti in Francia. La classifica, elaborata dall’agenzia GfK, riflette le vendite eseguite tra il 14 e il 20 febbraio scorsi).
Benvenuti all’appuntamento settimanale con la classifica top 20 dei libri più venduti in Francia (tutti i generi, tutti i canali).
Poco movimento all’interno della top 20. Victor Castanet resta in testa con Les fossoyeurs: Révélations sur le système qui maltraite nos aînés che, quattro settimane dopo la sua pubblicazione da parte di Fayard, ha venduto in tutto 91.696 copie. Le Grand Monde di Pierre Lemaitre è salito di un posto con 20.900 libri venduti questa settimana, seguito da vicino da Connemara di Nicolas Mathieu che torna nella top 5 con 17.444 copie vendute.
Il volume 7 di Spy x family di Tatsuya Endo (17.266 copie) e Rien ne t’efface di Michel Bussi (16.324 copie) restano rispettivamente al 4° e 5° posto. Nessuna nuova entrata questa settimana in classifica ad eccezione dell’8° posto con il settimo volume del manga Mashle di Hajime Komoto (11.998 copie). Quest’ultimo si colloca dietro al romanzo di Mélissa Da Costa, Je revenais des autres (12.721 copie) e al secondo volume de Les Pays des autres di Leïla Slimani (12.425 copie).
È tutto per questa settimana, a rivederci alla prossima!
(Elaborazione di Verticale Francese su dati GfK/LivresHebdo)