Premi "Invio" per passare al contenuto

Steinkis riorganizza gli organigrammi redazionali

Con il passaggio della direttrice editoriale Celina Salvador ad Albin Michel, il gruppo Steinkis ha avviato una riorganizzazione interna degli staff che coinvolge tutte le sue etichette (Jungle, Steinkis, Splash e Philéas).

Anne-Charlotte Velge, editor di Jungle dal 2018, passa a Steinkis, dove ricoprirà la stessa posizione. Sarà affiancata da Océane Philippe, assistente editoriale, e continuerà a supervisionare Ramdam, la collana Jungle e la serie best-seller La Brigade des cauchemars di Franck Thilliez.

Judith Peignen, responsabile della collana “Témoins du Monde” pubblicata da Steinkis in collaborazione con Les Escales, sarà anche l’editor esterno della casa editrice.

Cyrine Fahrat, precedentemente assistente editoriale, diventerà junior editor di Jungle e coordinatore editoriale di Jungle e Splash. La direttrice artistica del gruppo Steinkis, Estelle Dumesnil, è stata promossa a direttore editoriale di Jungle. Il nuovo anno vedrà anche l’arrivo di Clément Gallois da Casterman come assistente editoriale di Jungle.

Commenta