Last updated on 9 Aprile 2022
(Classifica assoluta dei libri più venduti in Francia. La classifica, elaborata dall’agenzia GfK, riflette le vendite eseguite tra il 28 marzo e il 3 aprile scorsi).
Benvenuti all’appuntamento settimanale con la classifica top 20 dei libri più venduti in Francia (tutti i generi, tutti i canali).
Joël Dicker vede insidiato il suo primo posto in classifica dal 21° volume della serie manga Demon Slayer, pubblicata da Panini, che questa settimana ha venduto 25.215 copie. In terza posizione troviamo quindi Skidamarink di Guillaume Musso (18.608 copie). Altra voce degna di nota, Lucia di Bernard Minier pubblicato dalle edizioni XO si attesta comodamente al quarto posto per la sua prima settimana sui banconi delle librerie con 15.813 volumi venduti.
Lo svizzero Joël Dicker rimane tra i primi cinque best seller questa settimana con L’énigme de la chambre 622, pubblicato dalla sua Rosie & Wolfe, e che ha venduto 15.808 copie. E la classifica non smette mai di accogliere i nuovi arrivati: il primo volume del fumetto Bleak griffato dallo YouTuber Squeezie che ha conquistato 15.522 lettori. È seguito dall’uscita in tascabile del romanzo di Valérie Perrin, Trois (15.036 copie vendute). E infine la versione da collezionisti del volume 21 di Demon Slayer ancora per Panini (14.885 copie).
È tutto per questa settimana, a rivederci alla prossima!
(Elaborazione di Verticale Francese su dati GfK/LivresHebdo)