Last updated on 8 Aprile 2022
(Classifica assoluta dei libri più venduti in Francia. La classifica, elaborata dall’agenzia GfK, riflette le vendite eseguite tra il 21 e il 27 marzo scorsi).
Benvenuti all’appuntamento settimanale con la classifica top 20 dei libri più venduti in Francia (tutti i generi, tutti i canali).
Se il nuovo romanzo di Joël Dicker, L’Affaire Alaska Sanders, è primo in classifica per la terza settimana consecutiva con 30.744 copie vendute, al secondo e terzo posto troviamo un avvicendamento tra il tascabile di Guillaume Musso Skidamarink (21.681 copie vendute nel corso della settimana) e l’altrettanto tascabile L’énigme de la chambre 622 (17.318 copie) sempre di Dicker e sempre con la sua neonata vanity publisher Rosie & Wolfe.
Novità al quarto posto con l’atteso terzo tomo della saga del Prince cruel di Holly Black, La Reine sans Royaume, che vende 14.961 copie per l’editore Rageot. Segue La Déraison di Agnès Martin-Lugand, pubblicato dalle edizioni Michel Lafon (13.073 copie), che precede di una posizione il saggio di Boris Cyrulnik Le laboureur et les mangeurs de vent : liberté intérieure et confortable servitude, pubblicato da Odile Jacob, al sesto posto della classifica con 10.918 copie vendute.
È tutto per questa settimana, a rivederci alla prossima!
(Elaborazione di Verticale Francese su dati GfK/LivresHebdo)