(Classifica assoluta dei libri più venduti in Francia. La classifica, elaborata dall’agenzia GfK, riflette le vendite eseguite tra il 14 e il 20 marzo scorsi).
Benvenuti all’appuntamento settimanale con la classifica top 20 dei libri più venduti in Francia (tutti i generi, tutti i canali).
L’affaire Alaska Sanders e L’énigme de la chambre 622 di Joël Dicker pubblicati dalla sua casa editrice Rosie & Wolfe rimangono in cima alle vendite con, rispettivamente, 53.449 e 23.314 copie vendute questa settimana. Appena dietro debutta il tascabile di Skidamarink di Guillaume Musso con 22.011 copie seguito dal volume 17 del manga Tokyo Revengers di Glénat (16.342 copie).
Boris Cyrulnik è tornato e chiude la top five con il suo saggio Le laboureur et les mangeurs de vent : liberté intérieure et confortable servitude pubblicato da Odile Jacob (14.0330 copie). Le Tourbillon de la vie di Aurélie Valognes perde tre posizioni per questa terza settimana sui banconi delle librerie (10.656 copie), battendo però di un soffio Enki Bilal che entra al settimo posto in classifica con il terzo Bug uscito la scorsa settimana per Casterman (10.386 copie).
È tutto per questa settimana, a rivederci alla prossima!
(Elaborazione di Verticale Francese su dati GfK/LivresHebdo)