(Classifica assoluta dei libri più venduti in Francia. La classifica, elaborata dall’agenzia GfK, riflette le vendite eseguite tra il 28 febbraio e il 6 marzo scorsi).
Benvenuti all’appuntamento settimanale con la classifica top 20 dei libri più venduti in Francia (tutti i generi, tutti i canali).
Spettacolare ingresso al primo posto della classifica del 16° volume di Dragon ball super (Glénat) che sfila il podio a Le grand monde di Pierre Lemaitre e alla Calmann-Levy con 20.021 copie vendute in una settimana contro le 13.520 del francese. Segue poi Rien ne t’efface di Michel Bussi (11.172 copie vendute) che supera di poco Connemara di Nicolas Mathieu (10.750 copie vendute), e si assicura la terza posizione.
Il saggio di Victor Castanet, Les fossoyeurs : révélations sur le système qui maltraite nos aines, scivola al quinto posto con 10.377 copie vendute negli ultimi sette giorni. Segue poi, Le tourbillon de la vie di Aurélie Valognes new entry in sesta posizione (10.341 copie) che lascia dietro di sé Je revenais des autres di Mélissa DaCosta con 10.243 copie vendute. Seguono poi tre nuovi arrivi con La ritornelle sempre di Aurélie Valognes (9.679 copie), Les douleurs fantômes di Mélissa Da Costa (8.335 copie) e il primo volume del manga Frieren pubblicato da Ki-oon (8.257 copie).
È tutto per questa settimana, a rivederci alla prossima!
(Elaborazione di Verticale Francese su dati GfK/LivresHebdo)